PERCORSO DETOX MEI: UNA COMBINAZIONE DI ALIMENTAZIONE, INTEGRATORI, MASSAGGI PER UN CORPO PIÙ SANO E PIÙ BELLO

Percorso disintossicante:

24 giorni per depurare il nostro organismo

COSA FA

Disintossicazione completa rivolta agli organi e tessuti emuntori, quelli addetti allo smaltimento delle tossine e delle scorie metaboliche: pelle, reni, intestino, fegato, sangue. Grazie all’azione depurativa generale, stimolante del metabolismo e della stasi linfatica si ottiene anche un calo di peso variabile in base alle condizioni della persona. La depurazione ha un effetto positivo anche sulla mente e l’umore.

Il nostro corpo si “sporca” sia per il nostro stile di vita che per l’ambiente in cui viviamo: eccessi alimentari che portano qualche chilo in più, scarsa idratazione, mancanza di sano movimento e di abbondanti sudate; lo smog che respiriamo e che ci avvelena la pelle; il vivere in ambienti chiusi, poco ventilati e troppo riscaldati; i coloranti dei vestiti e delle calze.

La Buona Alimentazione

Una corretta alimentazione comincia dalla conoscenza dei cibi intossicanti e delle associazioni alimentari scorrette, per non produrre delle tossine che, liberate nel sangue, provocano alterazioni della mucosa gastrica, della flora intestinale, della corretta funzionalità epatobiliare e renale. Mangiare sano, masticare a lungo, fare cinque piccoli pasti quotidiani, bere a piccoli sorsi durante tutta la giornata dovrebbero diventare il modus vivendi.

Depurare dall’interno e dall’esterno

I prodotti che compongono la fase Disintossicante raggiungono gli obiettivi di: pulire in profondità la pelle dallo stress ossidativo con l’Emulsione Tonificante, rinvigorendone la funzione di rivestimento e facilitando quella di secrezione, di termoregolazione e di accrescimento delle attività sensoriali; normalizzare l’alterazione della flora batterica e del pH digestivo dell’intestino, con la Bevanda Composta e l’Aceto BioMei; detossinare il circuito renale, con l’Infuso all’Equiseto; arginare l’inquinamento del sangue con la Lecitina di Soia; disintossicare il fegato, con il Tarassaco ed il Carciofo; ed aiutare il sistema immunitario, euforizzando la mente, con l’assunzione del Vitagel.

A CHI È RIVOLTO

È consigliato a tutti a partire dall’età dello sviluppo. Non ha effetti collaterali. Richiedi informazioni. Il tuo percorso verso il benessere inizia con la conoscenza!

COME AGISCE

Nei suoi 24 giorni di durata si combinano preparati erboristici specifici e viene corredato da una educazione alimentare strutturata in menù di 6 giorni da ripetersi per 4 volte. Non è una dieta dimagrante e non ha limitazioni nella quantità degli alimenti, gli elementi nutritivi utili sono tutti presenti e vengono correttamente distribuiti nell’arco della giornata.

Il percorso detossinante per essere funzionale in maniera completa, deve essere affiancato da un ciclo di massaggi personalizzati

LA MIA PROPOSTA – in 24 giorni

5 massaggi aromaterapici drenanti/snellenti 

+ percorso disintossicante MEI 

            378 euro (anziché 428 euro) 

Centro Benessere Nelumbo di Claudia Mariani

via Ottavilla 10 – Monteverde Vecchio – Roma 

telefoni 3891770856 – 0694894989        

FACEBOOK: nelumbo.mariani

INSTAGRAM: nelumbo_claudia

http://www.centrobenesserenelumbo.wordpress.com


Detossinarsi

E così, alla fine delle festività più durature dell’anno, (così come al rientro dalle vacanze, estive o invernali), la pelle richiede un sostegno per rientrare nei ranghi, nei margini di quell’equilibrio perduto tra dolci, pietanze elaborate e succulente, condimenti elaborati. Ma nulla è definitivo se non lo si vuole far diventare. Quindi, un po’ di…

Un po’ di energia please

Un’esperienza rigenerante su più fronti: energetico, fisico, mentale La più recente tappa nel mio percorso formativo mi ha portato a conoscere una tecnica di massaggio per me molto interessante. Si riescono ad ottenere risultati su più canali: il dolore, l’energia, l’affaticamento mentale. Il metodo è quello del signor Rudolf Breuss (1899-1990), naturopata austriaco, ideatore della…

Bagno nella vasca di legno di ginepro

Una vasca in legno, ma non un legno qualunque, il legno è di ginepro. Già il legno di per sé dà calore, quello di ginepro, nello specifico, ha diverse proprietà oltre a quella di scaldare. Utilizzando questa vasca per fare bagni, si possono eliminare molte sostanze chimiche e dannose del corpo umano, grazie al phythoncides…

Ricevi le nostre nuove ricette direttamente nella tua casella di posta.

Handy
Payment Options

Pay your dues and fees securely from the comfort of your home.

Anual Des

$600 per year, payable in full or split in two installments.

› Pay Now

Auto-pay

$600 per year, payable in full or split in two installments.

› Schedule Payment

Payment History

$600 per year, payable in full or split in two installments.

› View Archive

Let's protect our Valley

Whether it's a broken trail sign, a fallen tree, or a noise complaint, our team is here to address your concerns promptly.

Report Maintenance

Submit a maintenance request for common areas.

› Submit Request

Report Violation

Report community rule violations.

› Report Now

Contact Board

Get in touch with the HOA board.

› Contact